Quanti bagni servono per i cantieri?

Che sia una sagra, un concerto, un lido, in inverno o in estate, durante una pandemia soprattutto sono essenziali, parliamo del noleggio bagni chimici Milano.

Siamo un’azienda specializzata nel settore e ti offriamo una consulenza professionale per capire insieme quale bagno è la soluzione migliore in base alle esigenze.

Quanti bagni chimici servono per gli eventi?

In media si calcola la durata, il numero di partecipanti e spesso quanti uomini e donne sono se si sa in precedenza, può essere un dato rilevante, anche se ci sono bambini e disabili. Un altro parametro fondamentale è se saranno serviti cibi e bevande.

Considera che se le ore dell’evento sono superiori a 4, potrebbero volerci più bagni e se ci sono più donne, ancor di più per sopperire alle problematiche femminili o comunque bisogna considerare bagni con fasciatoi perché con le donne potrebbero esserci bambini piccoli Inoltre bisogna considerare anche la presenza di bagni specifici per disabili!

Quanti bagni servono per i cantieri?

Per i cantieri bisogna valutare il numero di dipendenti. In media un bagno ogni dieci dipendenti è opportuno. Se non sono presenti bagni, per il datore di lavoro ci sono pesanti sanzioni.

Per qualunque informazione o preventivo gratuito sul Noleggio bagni chimici , potete

Quanti bagni servono per i cantieri?ultima modifica: 2022-08-25T10:20:48+02:00da ultimissimenuov
Reposta per primo quest’articolo